Stillab

Si tratta di una Azienda che opera nel campo dei bilanci di sostenibilità, un settore che ultimamente è diventato davvero affollato e che per giunta ha la grave “colpa” di non essere obbligatorio per le piccole e medie imprese. Ogni contratto chiuso dall’Azienda avrebbe potuto portare un ottimo ritorno economico, ma non tutte le imprese sono in grado di sostenere un investimento del genere.

Il Cliente non aveva un budget elevato e non aveva mai fatto alcun tipo di campagna Google e quindi si è dovuti partire da un account completamente vergine. Questo ci ha fortemente penalizzati in quanto non esisteva alcun tipo di informazione storica o dati di altro tipo da poter sfruttare.

Senza perderci d’animo abbiamo costruito una campagna Google Ads su rete di ricerca molto focalizzata in termini di parole chiave, ma orientata alla raccolta dati più ampia possibile. All’arrivo delle prime conversioni abbiamo affinato ancor di più la ricerca e siamo successivamente passati ad una strategia che puntasse al maggior numero possibile di conversioni.

Infine, abbiamo poi affiancato una campagna di tipo “massivo” che ci ha permesso di ottenere i risultati migliori. Come si può vedere dallo screenshot, il numero di conversioni in un settore del genere e per la spesa sostenuta è davvero impressionante

SCOPRI GLI ALTRI CASI STUDIO

INIZIA ORA A FAR CRESCERE
IL TUO BUSINESS

PICCOLO QUESTIONARIO PER COMINCIARE