Molte cospirazioni sui nazisti

Subito dopo la fine della seconda guerra mondiale sono state poste molte domande riguardo i nazisti. E ci sono state molte illazioni e notizie non vere.

Nell’era di internet poi, sono esplose cospirazioni di ogni genere e tipo.

Ci si è sempre chiesti infatti come abbia fatto la Germania nazista a diventare così potente in così breve tempo e molti studiosi hanno dato spiegazioni. Peccato che le cospirazioni piacciano molto, anche quando non sono vere.

Ecco una carrellata di ciò che ho trovato in rete:

  1. come non partire dagli alieni? Si dice che i nazisti abbiano ricevuto un aiutino da ometti extraterrestri. Evidentemente gente piuttosto stupida per dare tecnologia di altissimo livello a persone che dicevano apertamente di voler sterminare mezzo di questo mondo, non credi?
  2. sempre in tema alieni c’è poi la storia dell’ufo atterrato nella foresta nera dal quale sia stata carpita la tecnologia utilizzata in guerra. Alcune versioni si differenziano dicendo che i presunti alieni non fossero tali in quanto si trattò di esseri umani che stavano facendo una passeggiata indietro nel tempo di qualche secolo quando incapparono in uno squadrone di SS che li sterminò. Sempre per rubare la loro tecnologia e sempre in nome di una razza superiore.
  3. Concludiamo la parte sugli alieni con la nota questione della base antartica nazista. Sembra infatti che una spedizione (realmente avvenuta, come molte altre del resto) abbia trovato un ingresso nella “inner Earth”, una sorta di terra di nascita della razza ariana. O l’entrata del continente di Atlantide, non ne erano sicuri neppure loro.
  4. I nazisti sono stati fra i più agguerriti predatori d’arte della storia e questo è un fatto acclarato. Ovviamente una delle cospirazioni che più ha fatto presa sulla gente comune (ricordate il terzo film di Indiana Jones?) riguarda reliquie e antichi artefatti che sarebbero stati trovati durante varie spedizioni in giro per il mondo. Ammesso e non concesso che le abbiano trovate davvero, non sembra gli abbiano portato molta fortuna.
  5. Il miglior complotto a mio giudizio è quello dei testi in sanscrito. Sia Hitler che alcuni dei suoi più stretti collaboratori, come Himmler, erano davvero ossessionati da alcuni scritti in sanscrito. Pensa che la parola “svastica” non è una parola tedesca, bensì sanscrito! Quindi alla fine le tecnologie avanzatissime le hanno trovate in alcuni testi antichissimi in sanscrito. Perchè guardare al futuro quando abbiamo sotto mano l’antichissimo?
  6. Hitler non si è mai suicidato, bensì è scappato in qualche non meglio precisato posto in America latina. Questo complotto è stato addirittura investigato dall’FBI, tanta fu la paura che potesse essere vero. 

 

Qui mi fermo in quanto cercando informazioni su quest’ultimo complotto ho trovato l’unico fatto provato in tutto questo sparar boiate:

  • Nel 2009 è finalmente stato permesso un test del DNA sui frammenti del presunto teschio di Adolf Hitler che le forze russe hanno trovato a Berlino nell’aprile del ’42. Fu confrontato con il DNA trovato su oggetti sicuramente appartenuti ad Hitler ed il responso è stato inconfutabile: nessuna corrispondenza.

 

Questo fatto è alquanto inquietante.

ALTRI ARTICOLI

COVER primo appuntamento - 1
Continua…
truffa amazon
Continua…
uomo o robot
Continua…
gattini
Continua…

INIZIA ORA A FAR CRESCERE
IL TUO BUSINESS

PICCOLO QUESTIONARIO PER COMINCIARE